Personale della Polizia di Stato appartenente al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia, nell’ambito di specifiche attività info-investigative, nella giornata di ieri ha effettuato perquisizione personale, veicolare e domiciliare a carico di A. R., nato a Battipaglia, di anni 36, già noto alle forze dell’ordine per diversi precedenti.
Nel corso della perquisizione, gli agenti hanno trovato, all’interno della camera da letto, nella parte centrale dell’armadio, occultati al di sotto dei capi di abbigliamento, 0,7 gr. di cocaina, 0,5 gr. di ecstasy ed un bilancino di precisione. La droga, sottoposta a sequestro, era già suddivisa in singole dosi pronte per essere spacciate.
A.R., pertanto, è stato arrestato per detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente e posto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione, in attesa della convalida da parte del GIP presso il Tribunale di Salerno.
Napoli – Quando l'inciviltà mette a rischio un monumento, c'è chi trova una soluzione radicale:… Leggi tutto
Pompei– Nessuna criticità ambientale evidente, almeno per ora. È quanto comunica l’Arpa Campania dopo i… Leggi tutto
Pomigliano d’Arco – Il Comune di Pomigliano d’Arco non sarà sciolto per infiltrazioni camorristiche. Lo… Leggi tutto
Vico Equense– Allarme sicurezza sui Monti Lattari, dove negli ultimi giorni gruppi di cani randagi… Leggi tutto
In considerazione dell’avvicinarsi del periodo maggiormente interessato dal traffico veicolare, coincidente col grande esodo per… Leggi tutto
Nel calcio moderno, dove l’apparenza conta quasi quanto la prestazione sul campo, l’immagine è diventata… Leggi tutto