Droga: vasta operazione Carabinieri Pescara in sei province. Blitz anche a Roma, Bari, Napoli, Chieti e Reggio Calabria E’ in corso dalle prime ore del giorno una vasta operazione dei Carabinieri del Nucleo Investigativo di Pescara che stanno eseguendo numerose ordinanze di custodia cautelare e perquisizioni nelle provincie di Pescara, Chieti, Roma, Napoli, Bari e Reggio Calabria. I provvedimenti sono stati disposti dal gip del Tribunale di Pescara su richiesta della locale Procura a seguito di indagini svolte nei confronti di appartenenti ad un’organizzazione dedita allo spaccio di sostanze stupefacenti operante nel capoluogo Pescarese. Impegnati circa 150 Carabinieri, unità cinofile e eliportate. Ulteriori dettagli saranno forniti nel corso di una conferenza stampa alle ore 11.00 presso il Comando Provinciale Carabinieri di Pescara.
Fiaccolata a Nola per il piccolo Domenico: comunità e famiglia chiedono speranze e chiarezza
Si terrà domani, mercoledì 19 febbraio, alle 18.30 in piazza Duomo a Nola una fiaccolata in solidarietà del piccolo Domenico, il bambino di poco più di due anni sottoposto a Napoli a un trapianto di cuore poi rivelatosi danneggiato. L’iniziativa partirà dal Duomo della città, dove risiede la famiglia del bimbo, e vedrà la partecipazione…
Papa Leone XIV a Pompei l’8 maggio
Pompei - Il suo pontificato si era aperto nel segno della Beata Vergine di Pompei, l’8 maggio, giorno in cui la Chiesa celebra la Madonna del Rosario. Affacciato al balcone di Piazza San Pietro, fu proprio alla Vergine che Papa Leone XIV affidò le prime parole e chiese intercessione. A un anno di distanza, quella…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti