Cronache della Campania Logo
Amsterdam. Un morto e 2 feriti il bilancio provvisorio di una speratoria avvenuta poco dopo le 19 ad Amsterdam -nella zona di Grote Wittenburgerstraat. La Polizia esclude la pista del terrorismo si sarebbe trattato di un episodio di criminalità.
La polizia sta dando la caccia al killer che alle 19,10 ha aperto il fuoco ed ucciso un uomo e ferito altre due persone. Lo riferiscono i media locali. Gli agenti hanno al momento escluso la pista del terrorismo secondo il quotidiano De Telegraaf.
Nessun fortunato giocatore ha centrato il "6" né il "5+1" nel concorso Superenalotto n. 75… Leggi tutto
Si è conclusa l’estrazione del Lotto di sabato 10 maggio 2025 con i numeri vincenti… Leggi tutto
Napoli - Pomeriggio di tensione al Lido delle Monache a Posillipo, dove il furto di… Leggi tutto
Continuano senza sosta i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare il traffico… Leggi tutto
MILANO – Aveva aspettato il collega fuori dall’hotel, lo stesso in cui entrambi lavoravano, per… Leggi tutto
Napoli - Marica Mastroianni, la donna arrestata dai carabinieri di Genova ai primi di febbraio… Leggi tutto