Pontecagnano. Secondo arresto in pochi giorni per Carlo Vitale: il pregiudicato di Pontecagnano spacciava nuovamente nonostante fosse agli arresti domiciliari. Nel primo pomeriggio di ieri i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato nuovamente, sempre per detenzione di stupefacenti, Vitale.
Il 48enne era sottoposto agli arresti domiciliari sia per l’arresto del 10 agosto 2017, quando venne trovato alla guida della sua auto con 1 chilo e 200 grammi di cocaina nascosta nella ruota di scorta, sia per l’arresto di domenica scorsa, 28 gennaio, per essere stato trovato in possesso, durante un controllo presso la sua abitazione, di 32 grammi di hashish e 590 euro. Ieri pomeriggio, durante una perquisizione i militari hanno sequestrato 35 grammi di hashish e due coltelli nascosti in un locale, nei pressi dell’abitazione e nella sua disponibilità. Dopo le formalità di rito, Carlo Vitale è stato trasferito nel carcere di Fuorni con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stuefacenti.
Ancora una volta, una vita spezzata sul luogo di lavoro. Una tragedia che si aggiunge… Leggi tutto
Teano – Un’estate drammatica per la Campania, segnata da roghi devastanti che hanno colpito aziende… Leggi tutto
C’è sempre grande attesa attorno alle estrazioni del Superenalotto, e quella di oggi non ha… Leggi tutto
Aversa – Brillante operazione della Polizia penitenziaria all’interno della Casa di reclusione di Aversa. Durante… Leggi tutto
Le estrazioni del Lotto e del 10eLotto di oggi, martedì 26 agosto 2025, regalano una… Leggi tutto
Napoli – Si consolida l’ipotesi di una candidatura unitaria del centrosinistra in Campania, con Roberto… Leggi tutto