Pontecagnano. Secondo arresto in pochi giorni per Carlo Vitale: il pregiudicato di Pontecagnano spacciava nuovamente nonostante fosse agli arresti domiciliari. Nel primo pomeriggio di ieri i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato nuovamente, sempre per detenzione di stupefacenti, Vitale.
Il 48enne era sottoposto agli arresti domiciliari sia per l’arresto del 10 agosto 2017, quando venne trovato alla guida della sua auto con 1 chilo e 200 grammi di cocaina nascosta nella ruota di scorta, sia per l’arresto di domenica scorsa, 28 gennaio, per essere stato trovato in possesso, durante un controllo presso la sua abitazione, di 32 grammi di hashish e 590 euro. Ieri pomeriggio, durante una perquisizione i militari hanno sequestrato 35 grammi di hashish e due coltelli nascosti in un locale, nei pressi dell’abitazione e nella sua disponibilità. Dopo le formalità di rito, Carlo Vitale è stato trasferito nel carcere di Fuorni con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stuefacenti.
È degenerata in una rissa violenta la notte del 4 maggio in una discoteca di… Leggi tutto
Nuovo colpo della Polizia di Stato nel contrasto al traffico di droga nei quartieri orientali… Leggi tutto
Al Salone internazionale del libro di Torino, si scatena un tributo esplosivo all'icona musicale Pino… Leggi tutto
Era fermo nei pressi di un istituto superiore, con uno zaino in spalla e un’attività… Leggi tutto
Continua la linea dura della Questura di Napoli nella lotta al traffico di droga. Nella… Leggi tutto
Milano - Un nuovo sviluppo nell'inchiesta denominata 'Doppia Curva', condotta dalla Procura Distrettuale Antimafia di… Leggi tutto