Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Cronaca

Scoperta la gang dei furti di auto in penisola sorrentina: 4 denunciati

Pubblicato

il

auto


Scoperta la gang dei furti di auto in penisola sorrentina: 4 denunciati.Erano in possesso di arnesi da scasso e di centraline modificate: in quattro sono stati denunciati a Vico Equense, in provincia penisola sorrentina. Una banda molto probabilmente specializzata in furti d’auto. Sono stati i carabinieri della compagnia e della stazione di Sorrento a fermarli nel corso di controlli nella galleria ‘Seiano’. A bordo della macchina fermata, un 28enne di Afragola e un 22enne di gia’ noti alle forze dell’ordine per furti di vetture nonche’ un 23enne di e un 21enne di , anche loro gia’ noti per reati di altro tipo. Tutti sono stati denunciati per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso.

Continua a leggere
Pubblicità

Cronaca

Tramonti, schiacciato da un cancello: muore 69enne

Pubblicato

il

tramonti,schiacciato da un cancello
Foto di repertorio

E’ morto in serata il 69enne di Maiori che, oggi pomeriggio, in località Pietre di Tramonti, nel comune di Tramonti, è rimasto schiacciato da un cancello in ferro riportando ferite alla testa.

Subito soccorso da alcune persone presenti in zona, che hanno sollevato la pesante struttura, l’uomo è stato affidato alle cure dei sanitari del 118 che lo hanno trasportato, a bordo di una eliambulanza, all’ospedale “Ruggi” di Salerno dove è deceduto. Sul posto, anche i carabinieri della locale stazione per i rilievi.

Continua a leggere

Le Notizie più lette