

Aggiornato:
L’autore della feroce aggressione all’ anziana signora non è stato ancora individuato: Saveria Adiletta la vigilia di Natale stava camminando nella piccola frazione di Episcopio quando sarebbe stata avvicinata da un balordo che violentemente le ha strappato la borsa spintonandola e scaraventandola sull’asfalto.
Nella caduta la vittima ha riportato un trauma cranico, tumefazioni al viso e la rottura del braccio destro. L’aggressore aveva il volto coperto da una sciarpa e portava occhiali da sole. Dopo lo scippo si sarebbe allontanato in sella a una bicicletta. Il portafoglio della vittima è stato ritrovato nel borgo San Matteo. Soccorsa è trasportata all’ ospedale Villa Malta di Sarno dove, dopo le cure del caso, è stata operata al braccio fratturato. Sull’ episodio indagano le forze dell’ordine.
Furto di oggetti sacri nella parrocchia Santa Maria delle Grazie a Sant'Agnello, in penisola sorrentina.… Leggi tutto
Pane, pomodoro, cipolla e olio raccontano un’estate contadina: nel paesaggio del Taburno l’acquasale cilentana trova… Leggi tutto
Concorso nazionale della Guardia di Finanza per 170 marescialli allievi nei profili informatico, tecnico-logistico, aeronautico,… Leggi tutto
Una rapina tentata a Torre del Greco si conclude con la ferita di un ragazzo… Leggi tutto
È caccia ai responsabili dell'incidente stradale costato la vita a Gennaro Costanzo, 56 anni, residente… Leggi tutto
La Spezia - A sei mesi dalla scomparsa del maresciallo dei carabinieri Giovanni Sparago, 25… Leggi tutto