Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Caserta e Provincia

Sant’Antimo: ‘Regaliamo sorrisi ai bambini’, l’iniziativa che regala sorrisi ai bambini meno fortunati

Pubblicato

il



Donare una calza o un giocattolo ad un bambino è regalare un . “Regaliamo sorrisi ai ” è l’iniziativa lanciata dall’associazione di volontariato “” che già lo scorso anno , in occasione della festa dell’, per centinaia di bimbi, di Sant’Antimo e dintorni, hanno ricevuto l’agognata calza della (circa 102 ).
I due eventi sono previsti nei giorni venerdi 5 Gennaio 2018 dalle ore 17.30 alle 20.00 presso la scuola paritaria “Il mondo dei ” sita in via Cesare Battisti, 25 Sant’Antimo (Na), dove la serata sarà allietata con musica del dj Mauro Fire e canto live dell’artista Rap Luca Blindo (Autore e cantante della colonna sonora del film “Fausto e Furio” con Enzo Salvi) e sabato 6 Gennaio 2018 dalle ore 10.30 alle 12.30 presso la struttura sportiva “Crazy Fitness” di Via Viole, 6 Trentola Ducenta (Ce).
In entrambi gli eventi sarà presenta la mitica che saluterà tutti i e per chi vuole può scattarsi una foto.
I volontari dell’associazione regaleranno giocattoli, peluche e riempite di dolciumi/cioccolato. Ai due eventi possono partecipare tutti, anche cittadini di comuni limitrofi, senza offerte. Tutto interamente gratuito. La presidente dell’associazione, Teresa D’Aniello, ringrazia l’operato dei volontari che si sono impegnati e attivati subito per regalare sorrisi ai bambini e i sei sponsor che hanno contribuito all’acquisto del necessario per riempire le : Supermercati Oasi Gel (dell’agroaversano), Ristorante Don Salvatore (Aversa), Agrigarden di Nicola Costanzo (Trentola Ducenta), Rent Planet Noteggio Piattaforme Aeree (Trentola Ducenta), Impiantistica Soc. Coop. Cangiano di Fabio Cangiano (Trentola Ducenta), Sts Trasporti e Servizi Srl (San Marcellino).
L’associazione ricorda che nel 2018 continuerà a regalare sorrisi ai bambini, soprattutto a quei bambini che, ogni giorno, si trovano ad affrontare una sfida molto più grande di loro. Essa si impegna ad alleviare le difficoltà dei piccoli pazienti oncologici prodigandosi per esaudire alcuni desideri dei bambini come regalargli un gioco preferito, incontri con personalità significative e famose, i loro miti dello sport, dello spettacolo, della musica. “Chi è meno fortunato non va mai abbandonato perché siamo una grande famiglia”, dichiara la presidente dell’associazione, Teresa D’Aniello e coglie l’occasione per ringraziare anche i proprietari delle strutture per la disponibilità delle sedi e a realizzare i due eventi: Ciro Imperato della Scuola paritaria “il mondo dei bambini” di Sant’Antimo e Gino Mottola della struttura sportiva “Crazy Fitness” di Trentola Ducenta.

 

Continua a leggere

PUBBLICITA

Caserta e Provincia

Muore di covid dipendente dell’ospedale di Aversa

Pubblicato

il

Muore di covid dipendente dell'ospedale di Aversa

Muore di covid dipendente dell’ospedale di Aversa. Era ricoverato al Covid Hospital di Maddaloni dove le sue condizioni si sono aggravate.

Lutto all’ospedale di Aversa dove un dipendente amministrativo di appena 48 anni si è spento a causa di complicazioni legate al Covid. L’uomo aveva scoperto di essere positivo ed era stato ricoverato all’ospedale di Maddaloni, interamente dedicata a fronteggiare l’emergenza covid. Negli ultimi giorni il quadro clinico è peggiorato al punto che non riusciva più a respirare bene. Fino a quando il suo cuore ha smesso di battere.

Continua a leggere

Le Notizie più lette

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?