Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Ultime Notizie Oggi

Radio Kiss Kiss: raddoppia l’appuntamento di ‘Facciamolo adesso’ con Claudia Letizia

Pubblicato

il

radio


“Facciamolo adesso”, il programma che tutte le sere su Radio Kiss Kiss Network parla di sesso con gli ascoltatori, raddoppia l’appuntamento. Le puntate della seconda stagione, considerato il successo ottenuto (in onda dalle 22.00), passano da una a due ore. Lo annuncia Claudia Letizia, voce e anima del programma, rimasta da sola in conduzione dopo essere partita, l’anno scorso, insieme a Stefano Piccirillo: “un grande della radio che mi ha fatto da coach”, come lo definisce lei che non aveva mai fatto la radio precedentemente. Poi lo scorso anno gli editori le hanno dato la possibilità di questo esperimento in coppia Piccirillo e da qui il successo della rubrica. In questo “raddoppio”, però, Stefano Piccirillo resterà in regia mentre la conduttrice continuerà a parlare di sesso in modo naturale, come fatto fino ad adesso, senza veli né giudizi, motivo per cui gli ascoltatori – come la conduttrice crede – si sentono a loro agio lasciandosi andare a tanti racconti. “Facciamolo adesso” tratterà anche di temi delicati che riguardano il sesso: “dal sesso dei disabili, necessitati a ricorrere alle escort, all’ingenuità di chi ancora non prende le precauzioni giuste. Quello è l’unico caso in cui mi permetto di dare raccomandazioni: usate tutti il preservativo, senza storie. Anzi, c’è un altro caso, quando mi trovo a commentare incontri che partono dal web, magari in posti poco sicuri. Come si fa a fidarsi totalmente di sconosciuti?” – commenta Claudia Letizia e continua: “la tematica è intima, c’è il gioco e il momento più serio. Prima di Natale ho chiesto ai nostri ascoltatori se avevano comprato sex toys come regalo: la questione ha spopolato”.

Continua a leggere
Pubblicità

Napoli e Provincia

In giro per Torre del Greco con attrezzi da scasso: denunciati in 3

Pubblicato

il

torre del greco,attrezzi da scasso
foto da sala stampa questura di Napoli

In giro per Torre del Greco con attrezzi da scasso: denunciati in 3

Sabato pomeriggio gli agenti del Commissariato di Torre del Greco, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in piazza della Repubblica hanno notato, all’esterno della Circumvesuviana, tre persone che, alla loro vista, si sono frettolosamente allontanate entrando nella stazione e disfacendosi di due buste.

I poliziotti li hanno inseguiti e bloccati ed hanno recuperato i due sacchetti contenenti diversi arnesi atti allo scasso e numerosi articoli di bigiotteria dei quali non hanno saputo giustificare la provenienza.

C.V., A.R. e R.V., torresi tra i 34 e 48 anni con precedenti di polizia, sono stati denunciati per ricettazione e possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli e sanzionati per inottemperanza alle misure anti Covid-19.

Continua a leggere

Le Notizie più lette