Una indagine condotta dai poliziotti del Commissariato “Dante” ha portato all’arresto di due persone, responsabili del reato, in concorso tra loro, di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Antonio Avolio, che tra due giorni compirà 24 anni e Carmine Minutolo, di 29 anni, sono stati arrestati dai poliziotti in Via Stadera, angolo Via Cupa del Principe.Al sopraggiungere di un’autovettura Ford Ka, i poliziotti hanno proceduto ad un controllo degli occupanti e, tra questi vi era il 29enne arrestato. Proprio mentre era in atto il controllo di polizia, è sopraggiunta un’autovettura Opel corsa, condotta dal 24enne e, quest’ultimo, non avendo riconosciuto i poliziotti in borghese, rivolgendosi a Minutolo, esclamava: “a chi devo dare questa roba?”, lasciando palesemente capire che doveva effettuare la consegna della busta in cellophane che stringeva tra le mani.
Nel pacchetto, infatti, era custodita cocaina pura in scaglie, utile al confezionamento di circa 200 dosi. Indosso a Minutolo, la polizia hanno rinvenuto e sequestrato la somma di 2.140 euro e, nella disponibilità del 24enne, la somma di 160 euro. I due sono stati arrestati e condotti alla Casa Circondariale di Poggioreale.
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Roma– Il ministro della Cultura Alessandro Giuli ha firmato il decreto di nomina di Fulvio… Leggi tutto
Napoli– Un cortile trasformato in palestra a cielo aperto e un campetto polivalente dedicato all’attività… Leggi tutto
Pomigliano d’Arco- C'è anche una mancata strage nella faida di camorra tra i clan Cipolletta… Leggi tutto
Napoli. Pesci a galla, acqua torbida e un odore nauseabondo. È lo scenario che si… Leggi tutto
Marte in trigono con Giove regala una spinta energetica a tutti i segni, soprattutto a… Leggi tutto
Roma– Il cinema mondiale trattiene il fiato: Francis Ford Coppola, uno dei più grandi registi… Leggi tutto