Quartieri Napoli

Napoli, vendeva hashish a giovanissimi: arrestato 27enne

Condivid

Napoli. Ieri pomeriggio gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Carlo Arena hanno arrestato Colonna Salvatore, 27 anni napoletano, responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Il 27enne , già gravato da precedenti specifici di polizia, è stato intercettato dai poliziotti mentre stazionava in via Santa Teresa degli Scalzi, angolo vico Santa Maria della Purità in evidente attesa di qualche cliente.
Dopo un breve appostamento , gli agenti hanno visto un giovane di circa 20 anni avvicinarsi al Colonna e dopo aver parlato brevemente con lui, consegnargli una banconota da 10 euro ricevendo in cambio, un involucro di colore scuro.
Appariva evidente lo scambio tra i due, giovani pertanto i poliziotti decidevano di intervenire , bloccando solo il Colonna perché l’avventore riusciva a dileguarsi nel vicino vicolo Santa Maria delle Purità, facendo perdere le sue tracce.
Da un controllo effettuato sul posto, il Colonna veniva trovato in possesso di 5 stecche di sostanza marrone, custodite in involucri di cellophane trasparenti e banconote di piccolo taglio per una somma totale di 60 euro.
Un controllo esteso all’abitazione del giovane ha sortito, altresì, esito positivo in quanto in una scarpa da ginnastica di colore rosso , erano stipate altre 8 stecche di sostanza marrone, sempre avvolte singolarmente in cellophane trasparente ed altre banconote di vario taglio pari a 470 euro.
Le stecche di sostanza marrone rinvenute nella tasca del Colonna e nella sua abitazione, sono state analizzate dagli esperti della Polizia scientifica di Napoli ed è risultata essere hashish per un perso complessivo di 48 grammi.
Le 13 stecche di hashish e la somma complessiva di 530 euro sono state sequestrate e poste a disposizione dell’Autorità Giudiziaria a cui è stata tempestivamente inviata la relazione sull’arresto.
Il Colonna veniva tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente ed associato presso la Casa Circondariale di Napoli Poggioreale.


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 27 Gennaio 2018 - 14:37
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Napoli

Ultime Notizie

Carrefour ritira quattro prodotti per rischio listeria e corpi metallici

Roma – Allerta alimentare nei supermercati Carrefour .La catena ha annunciato il ritiro di quattro… Leggi tutto

14 Agosto 2025 - 23:22

Spari al Castello di Sangineto: salta la serata musicale della notte di Ferragosto

Momenti di paura oggi pomeriggio nel comune di Sangineto in provincia di Cosenza dove c'è… Leggi tutto

14 Agosto 2025 - 22:43

Estrazioni del lotto e numeri vincenti 10eLotto: il 63 protagonista assoluto

ROMA,– Serata ricca di sorprese per gli appassionati di Lotto e 10eLotto, con un’estrazione che… Leggi tutto

14 Agosto 2025 - 21:18

Arzano, il piano di contrasto agli incendi funziona, fondamentale é la prevenzione

Arzano - Gli incendi dei terreni incolti creano non poche difficoltà, sia all'ambiente sia agli… Leggi tutto

14 Agosto 2025 - 20:46

De Bruyne fa sognare il Napoli: vittoria sull’Olympiakos e precampionato da applausi

Napoli - Il ritiro di Castel di Sangro si chiude nel migliore dei modi per… Leggi tutto

14 Agosto 2025 - 20:39

Negato il suicidio assistito, ora si apre uno spiraglio: accordo tra paziente e Asl Napoli 3 Sud

Napoli– Sembrava una partita chiusa con un “no”, ma la vicenda della donna affetta da… Leggi tutto

14 Agosto 2025 - 20:22