Napoli, vendeva hashish a giovanissimi: arrestato 27enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Ieri pomeriggio gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Carlo Arena hanno arrestato Colonna Salvatore, 27 anni napoletano, responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Il 27enne , già gravato da precedenti specifici di polizia, è stato intercettato dai poliziotti mentre stazionava in via Santa Teresa degli Scalzi, angolo vico Santa Maria della Purità in evidente attesa di qualche cliente.
Dopo un breve appostamento , gli agenti hanno visto un giovane di circa 20 anni avvicinarsi al Colonna e dopo aver parlato brevemente con lui, consegnargli una banconota da 10 euro ricevendo in cambio, un involucro di colore scuro.
Appariva evidente lo scambio tra i due, giovani pertanto i poliziotti decidevano di intervenire , bloccando solo il Colonna perché l’avventore riusciva a dileguarsi nel vicino vicolo Santa Maria delle Purità, facendo perdere le sue tracce.
Da un controllo effettuato sul posto, il Colonna veniva trovato in possesso di 5 stecche di sostanza marrone, custodite in involucri di cellophane trasparenti e banconote di piccolo taglio per una somma totale di 60 euro.
Un controllo esteso all’abitazione del giovane ha sortito, altresì, esito positivo in quanto in una scarpa da ginnastica di colore rosso , erano stipate altre 8 stecche di sostanza marrone, sempre avvolte singolarmente in cellophane trasparente ed altre banconote di vario taglio pari a 470 euro.
Le stecche di sostanza marrone rinvenute nella tasca del Colonna e nella sua abitazione, sono state analizzate dagli esperti della Polizia scientifica di Napoli ed è risultata essere hashish per un perso complessivo di 48 grammi.
Le 13 stecche di hashish e la somma complessiva di 530 euro sono state sequestrate e poste a disposizione dell’Autorità Giudiziaria a cui è stata tempestivamente inviata la relazione sull’arresto.
Il Colonna veniva tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente ed associato presso la Casa Circondariale di Napoli Poggioreale.


Torna alla Home


L'ex capitano della Nazionale italiana, Fabio Cannavaro, ha alimentato le speculazioni sul suo futuro nel mondo del calcio durante un'intervista a 'Storie di Serie A' su Radio Serie A con RDS. "Allenare il Napoli? È solo una questione di tempo, so che se inizierò a fare questo lavoro mi...
Il Teatro dei Piccoli di Napoli si prepara per il gran finale della sua nona stagione artistica invernale dedicata ai bambini e ragazzi nel weekend del 20 e 21 aprile 2024. Due giornate ricche di musica e teatro che promettono di incantare il pubblico di ogni età. ### Concerto...
Oroscopo di oggi 18 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno ARIETE: Oggi potreste sentire un forte bisogno di esprimere le vostre emozioni e i vostri sentimenti. Prendete tempo per riflettere e cercate di trovare un equilibrio tra le vostre necessità e quelle degli altri. TORO: La vostra determinazione...
Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei Famosi dopo meno di una settimana. La produzione del reality ha comunicato la decisione con una nota ufficiale, senza specificare i "comportamenti non consoni e vietati dal regolamento" che hanno portato all'espulsione dell'attore. Benigno, dal canto suo, ha duramente contestato la squalifica sui...

IN PRIMO PIANO