Napoli in campo per la Tim Cup, Giaccherini out e verso la cessione

SULLO STESSO ARGOMENTO

 

PUBBLICITA

Domani sera al San Paolo ci sara’ la sfida dei quarti di finale contro l’Atalanta. L’obiettivo e’ vincere per passare il turno e per sfidare poi la vincente tra Juventus e Torino che si sfideranno mercoledi’ sera. Non dovrebbe esserci Giaccherini tra i convocati per il match del trofeo tricolore. L’ex Bologna, infatti, nella rifinitura di oggi pomeriggio e’ uscito anzitempo dal campo per un affaticamento muscolare. Per lui si aprono le porte della cessione appena riaprira’ il mercato mercoledi’.
Ormai si e’ capito che Sarri non punta piu’ su di lui. Contro la Dea ci sara’, comunque, un turnover ampio per permettere a tutti di giocare. Bisogna stare al top per poi iniziare il girone di ritorno alla grande contro il Verona prima della pausa di 15 giorni. Tra i pali ci sara’ Sepe e non Reina. Contro l’Udinese rimase imbattuto cosi’ come col Chievo. In difesa ci sara’ Chiriches al posto di Koulibaly. Sulla sinistra torna Mario Rui con Hysaj a destra. Centrocampo tutto nuovo: Diawara in cabina di regia con Zielinski e forse Hamsik.
In caso contrario ci sara’ Rog e il polacco come sostituto del capitano. In attacco uno tra Callejon ed Insigne resta ai box. Ounas e’ il candidato al posto dal primo minuto. Mertens e’ l’unico attaccante. Probabile formazione (4-3-3): Sepe; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Mario Rui; Zielinski, Diawara, Hamsik; Ounas, Mertens, Insigne.

Nel Porto di Napoli, si è verificata un'altra tragedia sul luogo di lavoro che ha visto coinvolto un marinaio di 45 anni. L'ennesima morte sul lavoro si è verificata ieri sera, intorno alle 20, a bordo della nave Antares della Gny durante le operazioni di...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Juan Jesus non presenterà ricorso contro la sentenza sul caso Acerbi

Juan Jesus, difensore del Napoli, ha deciso di non intraprendere ulteriori azioni legali contro la decisione del Giudice Sportivo di assolvere Acerbi. Nonostante avesse valutato la possibilità di ricorrere alla giustizia ordinaria, il brasiliano ha scelto infine di rispettare la clausola compromissoria. La decisione di non procedere con ulteriori ricorsi è stata motivata dalla volontà di rimanere "dentro il sistema",...