AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 16:15
14.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 16:15
14.9 C
Napoli

Duello ‘rusticano’ marito-moglie: lei muore, lui grave

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Uccide la moglie a coltellate mentre i figli giocano in giardino. E’ accaduto a Cava de Tirreni. Dopo l’ennesima lite i due coniugi si sono entrambi armati di coltello e si affrontati come in un duello rusticano. I due si sono dati fendenti l’uno contro l’altro e nel duello ad avere la peggio è stata la moglie, Nunzia Maiorano, di 41anni,  colpita mortalmente. Il marito invece Salvatore Siani, 48enne, è grave. La tragedia s’è consumata nella casa dove abitano i due nella zona di  Sant’Anna, mentre in cortile c’erano i loro due bambini e alcuni familiari. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della tenenza di Cava de’ Tirreni e del reparto radiomobile di Nocera Inferiore. Secondo le prime ricostruzioni alla base dei continui litigi ci sarebbero vecchie ruggini familiari.

LEGGI ANCHE

Cava de' Tirreni. Fu un raptus di rabbia quello che portò Salvatore Siani ad uccidere la moglie, Nunzia Maiorano, con 46 coltellate. E' quanto scrive il Gup Gustavo Danise nelle motivazioni della sentenza che ha condannato il barbiere cavese a 30 anni di reclusione per omicidio volontario. La donna, il 22 gennaio scorso, fu trucidata…

Continua a leggere

Uccise la moglie a coltellate: chiesti 30 anni di carcere per il parrucchiere di Cava

di Catello Coppola 24 Luglio 2018 - 08:10 08:10

Trent’anni di carcere per il barbiere di Cava de’ Tirreni che lo scorso gennaio uccise sua moglie in casa. E’ quanto chiesto dal pm in virtù del rito abbreviato. Salvatore Siani quella mattina, una mattina come le altre, uccise con oltre quaranta coltellate sua moglie, Nunzia Maiorano. Siani aveva chiesto alla suocera di far dormire…

Continua a leggere

Cava, ancora grave Mariapia: la ragazza colpita dal pistolero ‘folle’

di Redazione 24 Maggio 2018 - 14:41 14:41

Si attende per l’intervento a Mariapia Principe la 21enne colpita da un proiettile vangante mentre era seduta al bar lungo il corso di Cava de’ Tirreni. La ragazza era in compagnia del fidanzato e dei suoceri. I medici del reparto di chirurgia dell’ospedale S. Maria dell’Olmo hanno scelto di rinviare l’intervento di asportazione del proiettile.…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA