Sta facendo il giro del web il post che il poliziotto in pensione di Castellammare di Stabia, Antonio Iozzino, ha postato nella serata di ieri sul suo profilo facebook. Iozzino infatti ha trovato per strada un vero e proprio tesoro di 100mila euro e dopo aver fotografato le banconote sparse per strada ha scritto sul suo profilo: “..mo mo` …mi trovo dopo Seiano …in penisola sorrentina…
Ops amici…. qualcuno di voi ha perso questi soldi…!!!?
Aspetto un vs contatto in modo di poterli restituire….
Un abbraccio affettuoso a voi tutti…”.
Erano banconote da 20 e 50 euro sparpagliati in strada insieme con una valigetta da cui probabilmente sono usciti essendo stata schiacciata sotto le ruote di un’auto. Il post è stato condiviso anche dalla pagina e dal gruppo “Noi Poliziotti per sempre… dovunque per voi”. I commenti naturalmente si sono sprecati Iozzino, nel post, ha chiesto ai proprietari del denaro di contattarlo per poter restituire il tesoro. Le banconote sono custodite presso il commissariato di polizia di Castellammare.
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Terremoto ai Campi Flegrei, scossa di magnitudo 4.0: sospesa la circolazione dei treni sulla Cumana… Leggi tutto
Avevano il timore che il loro potere criminale e la la loro influenza sulle zone… Leggi tutto
Uno scambio a suon di storie su Instagram tra due grandi nomi della musica italiana,… Leggi tutto
Le stelle illuminano il tuo percorso: scopri cosa ti riserva questa giornata:le previsioni astrali segno… Leggi tutto
Serata di violenza a Giugliano in Campania, dove un uomo tunisino di 61 anni è… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' al concorso di oggi del superenalotto. Centrati invece quattro '5' che… Leggi tutto