“E’ due partite che non vinciamo: tutti vogliono vederci vincere ma questo e’ un buon pareggio, la Fiorentina era in fiducia e stava bene: era un avversario pericoloso, noi abbiamo fatto il nostro ma sapevamo sarebbe stato difficile. C’e’ mancato il gol per sbloccarci ma dobbiamo andare avanti cosi'”. Kalidou Koulibaly accetta serenamente il pari interno del Napoli con i viola.
“Dobbiamo ritrovare quell’intensita’ di inizio stagione che ci faceva trovare il gol facilmente – spiega a Sky il difensore senegalese – Penso che ci fara’ bene una settimana di lavoro: ho tanta fiducia nei miei attaccanti, ti fanno sempre sognare”. La lotta per lo scudetto resta serrata: “Juve-Inter di ieri sera? Non e’ stata una bella partita, le nostre avversarie sono tutte forti ma preferisco guardare i video del Napoli”, chiosa il centrale di Sarri.
Napoli– La battaglia legale per il controllo del Teatro di San Carlo si sposta al… Leggi tutto
Il sindacato respinge le accuse della Commissione di Garanzia: “Assenze certificate per malattia, nessuno sciopero… Leggi tutto
Napoli, – Un’ampia operazione di controllo del territorio, mirata a garantire maggiore sicurezza stradale, è… Leggi tutto
Napoli Nuova, rovente polemica in Campania. Il Consiglio regionale si è trasformato in un set… Leggi tutto
In Campania c’è chi resta in cella anche quando un magistrato ha già firmato la… Leggi tutto
Napoli si apre al mondo attraverso le mani dei suoi maestri. Al Terminal crociere del… Leggi tutto