Due anni di carcere è la condanna che i giudici della Corte di Appello di Salerno hanno inflitto al conducente del fuoristrada che nell’ottobre del 2010 investì e uccise a Praiano, in Costiera Amalfitana una ragazza di 15 anni, Giovanna Acampora, originaria di Positano, che era appena scesa dal bus nei pressi di casa. La ragazzina stava attraversando la strada per imboccare le scale di casa quando fu investita dal fuoristrada nero guidato da S. M. di Positano.
L’impatto fu inevitabile. L’uomo alla guida del fuoristrada al buio non si era accorto della presenza della ragazzina e si infilò tra il bus e il parapetto lato mare uccidendo all’istate la piccola Giovanna.
Sant'Antimo - Ragazzina filmata mentre viene aggredita da una coetanea e poi presa in giro… Leggi tutto
Napoli – I tassisti napoletani alzano la voce contro l’amministrazione comunale, accusata di penalizzare il… Leggi tutto
Acerra - Sparatoria, ferimento e arresto del pistolero tutto nel giro di una notte. Una… Leggi tutto
Napoli - Notte di fuoco nel quartiere di Soccavo con ben 4 incendi che si… Leggi tutto
Napoli – Nuovi sviluppi nel caso di Angela Celentano, la bambina di tre anni scomparsa… Leggi tutto
Casavatore - Festa Patronale in onore di San Giovanni Battista: il sindaco Fabrizio Celaj chiede… Leggi tutto