Cronaca

Frattaminore, picchia la moglie e tanta di accoltellare il figlio: arrestato 50enne

Condivid

Un 50enne di Frattaminore è stato arrestato dai carabinieri per aver picchiato la moglie di 49 anni e tentato di ferire il figlio di 19. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, ha agito all’interno delle mura domestiche armato di coltello. Dopo aver preso a calci e pugni la moglie ha minacciato anche il figlio. Il giovane, illeso, è riuscito a schivare il fendente, che però ha tagliato il giubbino indossato.
All’arrivo dei militari dell’Arma il 50enne ha poggiato il coltello sul tavolo della cucina e si è lasciato ammanettare. La donna ha raccontato che il marito aveva analoghi comportamenti da circa 2 anni. L’arrestato ora attende in cella il rito direttissimo.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Frattaminore