

Sindaci ex Cinquestelle pronti a fare rete per difendere i valori condivisi. I primi cittadini di Parma, Federico Pizzarotti, di Gela, Domenico Messinese e di Quarto, Rosa Capuozzo, si sono ritrovati nella cittadina campana per dialogare di possibili sinergie e condivisioni per un nuovo progetto politico. L’occasione è stata la presentazione dell’associazione “#Coraggio Quarto!”, varata dalla Capuozzo subito dopo l’espulsione da M5S, nel gennaio 2016, per proseguire l’esperienza amministrativa alla guida del comune flegreo.
“Puntiamo ad avviare un lavoro di rete – afferma Pizzarotti – a cui domani, a Roma, con il sindaco di Cerveteri, Pascucci, vedremo di dare ulteriore concretezza. Una rete tra amministratori usciti dai discorsi partitici che abbiano una base di valori condivisi. E’ prematuro pensare oggi a qualcos’altro. Questa di Quarto è una delle tappe di avvicinamento per creare la rete”.
Napoli - «Ti devo sparare». «Se mi vuoi sparare, spara». Non c'è spazio per la… Leggi tutto
L'incendio che ieri ha interessato un capannone in via Brin, Napoli, non lascia solo una… Leggi tutto
Cauto-richiamo su una lettera aperta inviata all'ANSA dalla moglie di un uomo coinvolto in un… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo di domenica 18 ottobre 2026, segno per segno, con le indicazioni per amore,… Leggi tutto
Ferrero cerca un Manutentore Meccatronico per lo stabilimento di Caivano (NA). Contratto a tempo indeterminato… Leggi tutto
Il cortisolo non rafforza ogni ricordo: può concentrare l’attenzione sugli eventi emotivi e modificarne la… Leggi tutto