I carabinieri della stazione di Brusciano hanno arrestato un 49enne del casertano già noto alle ffoo. Nel corso di controllo eseguito in via Borsellino, all’interno di un complesso di edilizia popolare, l’uomo è stato trovato in possesso di 6 dosi di cocaina, 1300 euro in contante e di un tesserino di riconoscimento delle ffoo palesemente contraffatto (con la foto e i dati anagrafici di lombardo. L’arrestato è in attesa di rito direttissimo.
Blitz antidroga a Brusciano: 21 chili di stupefacenti sequestrati nelle «case della 219»
Brusciano messa a setaccio dai carabinieri della locale stazione, che hanno effettuato un servizio a largo raggio nel complesso di edilizia popolare della "219", in via De Filippo. Durante le perquisizioni nelle abitazioni e nelle aree comuni, i militari hanno rinvenuto in uno spazio condominiale 14 chili di marijuana, nascosta in 13 buste sottovuoto celate…
Scampia, 18enne bloccato dagli agenti nel parco Celeste: aveva eroina e contanti
Napoli - Un giovane di 18 anni è stato arrestato ieri pomeriggio a Scampia dalla Polizia di Stato per detenzione di stupefacenti finalizzata allo spaccio. Gli agenti del Commissariato di Scampia, nel corso di servizi di controllo del territorio, hanno individuato il napoletano mentre vendeva droga all'interno del parco Celeste. L'intervento delle volanti è stato…
Napoli, scappa all’alt e aggredisce gli agenti: arrestato pusher 24enne
Napoli– Non si ferma la stretta della Questura di Napoli contro le piazze di spaccio in città. L’ultimo colpo al mercato della droga è stato messo a segno nella serata di ieri dagli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, impegnati in un servizio straordinario di controllo del territorio. L’operazione è scattata in via Gussone, dove i poliziotti…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti