“Abbiamo preso gol subito e questo non ci ha agevolato, ma potevamo riprenderla anche subito. Abbiamo sbagliato vicino alla porta avversaria e anche vicino alla nostra. Con troppa facilità subiamo gol”. Così il tecnico del Benevento, Roberto De Zerbi, dopo il ko a Udine. “La salvezza? Ci credo ancora. E’ chiaro che bisogna fare qualche vittoria di fila. Dal di fuori, quando non hai mai vinto, nessuno ci può credere questa.
A gennaio dobbiamo mettere dei giocatori che ci alzano un po’ la personalità e l’esperienza. La squadra è buona, ma se ti manca l’esperienza e non hai mai fatto la Serie A poi fai fatica”, ha aggiunto ai microfoni di Radio1Rai.”Non buttavamo la palla, perché la partita abbiamo cercato di farla e abbiamo creato parecchie occasioni di gol. Abbiamo sbagliato gol non dico facili ma molto favorevoli, ma dal punto di vista del gioco abbiamo fatto qualcosa”, ha concluso De Zerbi.
Articolo pubblicato da Redazione il giorno 10 Dicembre 2017 - 18:14

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!