20 Nababbi a Natale: quando una giocata ti fa vincere 1 milione di euro

SULLO STESSO ARGOMENTO

Come diventare uno dei 20 Nababbi a Natale e portarsi a casa 1 milione di euro? Non è così difficile, almeno non lo è tentare di farlo. Si dovrà semplicemente effettuare una giocata di SuperEnalotto SuperStar a cui verrà abbinato un codice univoco alfanumerico, incrociare le dita e attendere l’estrazione del concorso n.154 di sabato 23 dicembre. Un premio che potrà davvero cambiare la vita o almeno permetterà di togliersi qualche sassolino dalla scarpa realizzando qualche sogno chiuso in un cassetto da tempo. Insomma, vincere non è mai una brutta notizia, ma questo si sa.
Come fare per partecipare?
Giocare, semplicemente giocare. Non essendoci limiti di giocate, si potrà tentare di vincere con più di una schedina. Dove giocare? Si potrà fare nei punti vendita Sisal o utilizzando internet con il sito SuperEnalotto.it o la app ufficiale. In questo caso giocare significa anche divertirsi scegliendo tra le varie modalità come le schedine speciali dedicate all’iniziativa che saranno da 3 e da 6 euro, la quick pick cioè la giocata veloce di diversi tagli, la giocata da esposizione dedicata a 20 Nababbi a Natale negli importi da 3 e da 4,50 euro o la giocata della bacheca dei sistemi tra le molte tipologie pensate appositamente per il concorso.
Anche in questo caso, come avviene per lo shopping, le nuove tecnologie sono utilissime per risparmiare tempo e giocare in modo rapido e comodo senza neanche doversi recare in ricevitoria. Con il web tutto è a portata di mano, forse anche la vincita natalizia messa in palio giocando a SuperEnalotto Superstar.
Indicazioni utili per chi vince
Se siamo tra i vincitori dell’iniziativa dobbiamo tener presenti alcune indicazioni utili. Prima di ogni altra cosa bisognerà fare particolare attenzione a ricordare dove decidiamo di lasciare la ricevuta della giocata se siamo andati in uno di punti vendita Sisal o la stampa del dettaglio della giocata se abbiamo utilizzato app o sito internet. Ricevuta che dovrà essere completamente integra e originale. Le conseguenze, se si perderà, saranno sicuramente poco piacevoli.
Controllare se siamo davvero uno dei 20 nababbi a Natale è semplice, basta recarsi in uno dei punti vendita Sisal, entrare sul sito di SuperEnalotto alla pagina codici vincenti che sarà attiva subito dopo l’estrazione dei sabato 23 dicembre, consultare la app o la pagina 597 di Televideo.
Per ritirare il premio ci si dovrà recare negli Uffici Premi Sisal in via A. di Tocqueville, 13 a Roma o in viale Sacco e Vanzetti, 89 a Milano con la ricevuta (ufficiale e integra!) della giocata, un documento d’identità valido, il codice fiscale e il codice IBAN. Da ricordare che le vincite devono essere riscosse entro il 90esimo giorno successivo alla pubblicazione del Bollettino Ufficiale.
Una volta scoperte le modalità che si possono scegliere per giocare e i modi per scoprire se saremo tra i 20 vincitori, perché non buttarsi e fare più di una giocata? Più tentativi si faranno, più possibilità si avranno di diventare nababbi a Natale.


Torna alla Home


Roma - In occasione della Festa dei Lavoratori, Pearson, editore leader mondiale nel settore education, presenta i risultati della ricerca commissionata a Psb Insights per sondare l'impatto della conoscenza della lingua inglese come elemento determinante per ampliare le opportunità di carriera. L'obiettivo principale dello studio non è solo quello di...
Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a...
La serie B appena conquistata dalla Juve Stabia è più vicina di quanto si pensi e mentre tifosi e città continuano la festa la società continua , con lungimiranza, a gettare le basi per il prossimo campionato. E così dopo il prolungamento di contratto di mister Guido Pagliuca, anche lo...
La Roma è tornata agli allenamenti questa mattina in vista dell'importante sfida contro il Napoli, in programma domenica. La buona notizia per il tecnico e i tifosi si chiama Evan Ndicka. Il difensore ha ripreso a lavorare con il gruppo dopo il minimo pneumotorace che lo aveva costretto a...

IN PRIMO PIANO