Ha tentato di uccidere la madre mentre dormiva con un grosso coltello da cucina. È accaduto a Castello di Cisterna, nel napoletano, dove una 47enne del luogo, incensurata, è stata arrestata dai carabinieri giusti sul posto dopo una chiamata al 112. La madre, secondo le prime ricostruzioni dei militari, si è salvata perché ha avvertito il peso del corpo della figlia sul letto, si è svegliata riuscendo a bloccarle la mano.
Le urla hanno attirato i vicini che hanno chiamato il 112 e i carabinieri sono arrivati in pochissimi minuti. Bloccata la donna, hanno recuperato e sequestrato il coltello. Personale del 118 intervenuto nell’abitazione ha soccorso la vittima trasportandola presso una vicina clinica dove l’anziana donna è stata medicata e dimessa con una prognosi di 10 giorni per la ferita d’arma da taglio alla mano. La 47enne è stata arrestata per tentato omicidio e, dopo le formalità,portata al carcere di Pozzuoli.
Le previsioni astrali e cosa riservano le stelle oggi per te in amore, lavoro, salute… Leggi tutto
Un'altra domenica bestiale per dirla alla Fabio Concato per i viaggiatori della linea Alta Velocità… Leggi tutto
Un incendio nei pressi della tratta ferroviaria all’altezza di Caianello ha mandato in tilt il… Leggi tutto
Presenti, tra gli ospiti della serata conclusiva della quindicesima edizione del Social World Film Festival… Leggi tutto
Napoli – Un’ondata di incendi ha messo in ginocchio Napoli nelle ultime 48 ore, con… Leggi tutto
Treviso – Un pomeriggio di svago si è trasformato in tragedia oggi sulle sponde del… Leggi tutto