Era sparito da alcuni giorni, amici e familiari non riuscivano a contattarlo, cosa ancora più allarmante la saracinesca della sua attività era chiusa, fino al tragico epilogo. L’uomo 56 anni è stato trovato morto nella casa in cui viveva in via Roma a Sarno. Nel tardo pomeriggio di ieri, su sollecitazione dei
parenti, la polizia e i pompieri hanno sfondato la porta dell’ abitazione trovando A.A. privo di vita in camera da letto. Sul posto subito dopo la chiamata al 118 è intervenuto il personale medico che non ha potuto fare altro che accertarne la morte dell’uomo, il quale secondo un primo esame esterno della salma sarebbe deceduto per un arresto cardiaco.
Cosa ci riservano le stelle martedì 17 febbraio 2026? Scopriamolo attraverso un estratto delle previsioni di Paolo Tedesco, l’astrologo, che ogni giorno racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull’andamento della giornata. Ariete (21 marzo - 19 aprile) Amore: Giornata di passione, ma attenzione a non essere troppo impulsivo. Nelle relazioni, evita…
Una raffica di offese, accuse di corruzione e persino minacce di morte ha travolto l’arbitro Federico La Penna all’indomani di Inter-Juventus. Sui social network sono comparsi centinaia di messaggi contro il direttore di gara, contestato per l’espulsione del difensore bianconero Pierre Kalulu dopo una simulazione attribuita all’interista Alessandro Bastoni. Tra i commenti più gravi, minacce…
Pomeriggio di sangue nel centro storico di Napoli. Francesco Bianco, 18 anni, figlio minore della discussa tiktoker Rita De Crescenzo, è stato accoltellato nel primo pomeriggio di ieri nella zona di Montesanto. Il giovane si è presentato poco dopo le 15 al pronto soccorso dell’ospedale Ospedale Pellegrini, accompagnato da un amico: i medici lo hanno…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti