AGGIORNAMENTO : 31 Ottobre 2025 - 17:55
23.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 31 Ottobre 2025 - 17:55
23.5 C
Napoli

Pomigliano, i carabinieri sulle tracce dei banditi della rapina stile 'Arancia Meccanica' a contrada Guadagni

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

E' caccia all'uomo a Pomigliano e dintorni dopo la rapina stile arancia meccanica subita da una donna nella sua abitazione.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suUltime Notizie
I carabinieri che stanno conducendo le indagini stanno cercando indizi utili attraverso telecamere pubbliche e private poste lungo la zona della rapina.
Una notte da dimenticare per la 62enne Carmela Guadagni che racconta, in lacrime, quello che le è accaduto la scorsa notte. “Appena mi sono svegliata - dice - mi hanno legata al letto con un lenzuolo, picchiata, schiaffeggiata, presa a pugni. Poi sotto la minaccia di un coltello e con una pila puntata in faccia mi hanno detto che se non tiravo fuori i soldi e i gioielli mi avrebbero ammazzata”.
Nella sua abitazione di contrada Guadagni quattro malviventi hanno fatto irruzione per rubare soldi e gioielli. I quattro erano tutti coperti da passamontagna. L’hanno legata al letto, picchiata, presa a pugni e schiaffi e portato via gioielli e 2mila euro in contanti, facendo perdere le loro tracce. Uno dei quattro puntava una torcia sul viso, minacciandola con un coltello mentre gli altri mettevano la casa a soqquadro.
I delinquenti hanno trovato in un armadietto del bagno tutti i gioielli di famiglia e duemila euro in contanti messi in una busta all’ interno di un mobile della sala da pranzo. Quei soldi servivano per il funerale della sorella della vittima. Sul posto sono giunti i carabinieri ed un’ambulanza. Per quanto riguarda i malviventi, secondo la donna, si tratta di cittadini con accento straniero.

Articolo pubblicato il 11 Novembre 2017 - 18:03 - Redazione Cronaca

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

  • Pannarano, decapitò il fratello e gettò la testa dal balcone : "Chiedo perdono ai miei familiari"

  • Camorra, perché la confessione "tardiva" non è bastata al giovane boss Salvatore Barile

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!
Icona sito

cronachedellacampania

74.200 iscritti
Iscriviti