Terzo anno consecutivo che il collettivo Be Quiet porta in scena al teatro Piccolo Bellini dopo i numerosi sold out e le richieste del pubblico.
Inizia la nuova rassegna con un doppio appuntamento, giovedì 23 e venerdì 24 dalle ore 21.00, si accendendo i riflettori sugli storici componenti del collettivo e la loro musica.
Si riconfermeranno in questa nuova stagione i tipici e insostituibili ingredienti del Be Quiet: sorprese ed ironia. Sarà servita la musica, come al solito protagonista, e l’originalità degli spettacoli farà da contorno.
Giovedì 23 ad inaugurare la rassegna saranno i cantautori Nicola Dragotto e Luciano Labrano. Il primo aggiungerà al suo repertorio brani tratti dal recente disco “L’ultima causa”, in uno spettacolo che alternerà poesia in musica a dialoghi con il pubblico, mentre il secondo presenterà brani composti da ragazzo tra il 1978 e il 1985, basati prevalentemente su giochi di parole e assonanze linguistiche messe in musica con l’intento di creare contrasto tra un assoluto stile surreale e armonizzazioni classiche.
Giovedì 24 sarà la volta di Alfredo d’Ecclesiis, già frontman dei Bluesaddiruse, che in quest’occasione, spogliato dall’elettricità e dalla durezza della sua band, condurrà il pubblico in una dimensione più intima e mistica, e di Pierpaolo Iermano che presenterà il suo nuovo album “Bagnoli Babylon”.
Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi
Napoli– Cinque strutture ricettive irregolari, tutte concentrate all’interno di un solo edificio. È quanto hanno… Leggi tutto
Firenze – È scattata all’alba l’operazione di sgombero dell’immobile che ospitava il ristorante “Mamma Napoli”… Leggi tutto
Avellino – Gelsomino Silano, 44 anni, artigiano di Villanova del Battista, non è mai arrivato… Leggi tutto
Non era difficile da intuire: ancora una volta, il traghetto si conferma il mezzo preferito… Leggi tutto
Napoli – Nuovo colpo alla criminalità organizzata nel capoluogo campano. Questa mattina, la Polizia di… Leggi tutto
Pompei - Un pericoloso incendio si è sviluppato stamane intorno alle 10,15 alla periferia di… Leggi tutto