Ieri pomeriggio, nel corso di un servizio di controllo del territorio e prevenzione dai reati in genere, gli agenti dell’Ufficio di Prevenzione Generale, transitando sulla via Livio Andronico, hanno notato un’autovettura Fiat Punto, parcheggiata tra altre autovetture che attirava la loro attenzione perché lo spazio tra la stessa e le altre vetture era veramente esiguo e il dispositivo di chiusura della portiera anteriore sinistra era forzato.
Da un controllo l’auto è risultata rubata nella zona di Bagnoli. La legittima proprietaria raggiungeva immediatamente la via Andronico per riprendere la vettura, ma nel bagagliaio i poliziotti avevano trovato una grossa borsa di colore chiaro che la proprietaria non riconosceva quale sua. All’interno c’erano due fucili, uno dei quali smontasti, completamente scarichi.
Dal controllo tecnico effettuato dalla Polizia Scientifica, un fucile di marca Beretta ed uno di marca Zanoletti ,risultavano essere provento di furto, denunciati lo scorso 11 novembre. Le armi sono state sequestrate e poste a disposizione dell’autorità giudiziaria .
Battipaglia – Una domenica di paura e distruzione nella zona industriale di Battipaglia, dove un… Leggi tutto
Bellona – Un drammatico incendio è costato la vita a un uomo di 47 anni,… Leggi tutto
Un'altra operazione di contrasto al traffico di stupefacenti è stata portata a termine con successo… Leggi tutto
Pozzuoli - Una nuova scossa di terremoto è stata registrata dai sismografi dell'Osservatorio Vesuviano al… Leggi tutto
Movimento concitato nella serata di ieri a Chiaia, dove un giovane è stato arrestato per… Leggi tutto
Nuova tegola sull’hotel Baia delle Sirene di Forio d’Ischia. Il Comune ha disposto la chiusura… Leggi tutto