E’ morto dopo nove giorni di agonia e ora la famiglia ha deciso di donare gli organi. Gennaro vivrà in altri corpi, salverà altre vite umane. Quello che non sono riusciti a fare i medici per lui e neanche i soccorritori che lo avevano lasciato esanime per terra lungo via Marina la sera del 24 ottobre scorso.
Gennaro Manuzza apprezzato chef dell’Hotel Vesuvio e dell’Hotel Santa Lucia, stava tornando a casa a Ponticelli, in sella allo scooter. Arrivato alla rotonda della Stella polare c’è l’impatto con un ‘auto. Il 57enne cade rovinosamente dallo scooter.
L’autista invece di fermarsi fugge via vigliaccamente lasciando Gennaro Manuzza a terra morente. Passa addirittura qualche ora prima che arrivino i soccorsi. Lo chef viene portato in condizioni disperate in ospedale. I medici hanno fatto di tutto in questi giorni per salvargli la vita.
E’ rimasto attaccato alle macchine e alla vita. Ma l’altro giorno è arrivata la morte cerebrale e la decisione della famiglia di far rivivere i suoi organi in altri corpi. Nel frattempo la caccia all’autista assassino e vigliacco continua.
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto