I carabinieri dell’aliquota operativa della compagnia Stella e della stazione quartiere 167 hanno arrestato per detenzione di eroina a fini di spaccio, lesioni e resistenza a un pubblico ufficiale nonché danneggiamento aggravato 2 residenti alla “Vela rossa” di Scampia.
Si tratta di un 16enne di origini serbe e Stane Lazic Marinkovic, 18enne. Percorrevano il viale della Resistenza a bordo di una Opel Corsa quando sono stati notati dai carabinieri all’angolo con via Galileo Galilei: non hanno rispettato l'”alt” ed è iniziato il loro inseguimento.
I 2 giovani complici hanno provato a coprirsi la fuga speronando l’auto civetta ma sono stati ugualmente bloccati. All’interno dell’auto, chiuse in una busta nascosta sotto al sedile passeggero, i carabinieri hanno rinvenuto 16 involucri contenenti 378 dosi di eroina per un peso totale di 340 grammi.
Al termine delle formalità, il minore è stato accompagnato al centro di prima accoglienza ai Colli Aminei mentre il 18enne a Poggioreale.
Napoli, speronano gazzella dei carabinieri per sfuggire all’arresto, avevano 400 dosi di eroina in auto
L'oroscopo di oggi 27 marzo 2026 a cura di Paolo Tedesco
Cari amici, le stelle per questo venerdì 27 marzo 2026 ci raccontano di un momento di costruzione consapevole.
" Avete fatto bingo, Brigadié ": l'arsenale della camorra tra i sedili della Panda
I Carabinieri intercettano un carico di mitragliatrici e fucili d'assalto. In manette un pregiudicato napoletano e una donna di Giugliano.
Corruzione e fondi neri nel settore IT: indagato Cristiano Rufini, prossimo patron della Salernitana
Il terremoto giudiziario che lo scorso ottobre aveva travolto i vertici di Sogei non era che la punta dell’iceberg.
Rimborsi al Consiglio regionale della Campania, processo chiuso senza condanne
Assoluzioni con formula piena e prescrizioni per gli ex consiglieri regionali imputati per l’utilizzo dei fondi ai gruppi consiliari tra il 2010 e il 2012
Abusivismo edilizio a Lettere: sequestrato complesso immobiliare
La Polizia Municipale scopre modifiche strutturali, un bagno abusivo e un nuovo ambiente ancora in costruzione. Nessuna pratica edilizia presentata
Epatite A, maxi sequestro di pesce a Secondigliano
Operazione interforze nel quartiere a nord della città: sequestrati oltre 270 chili di prodotti ittici irregolari. Denunce e sanzioni per abusi e carenze igienico-sanitarie mentre cresce l’allerta sanitaria in tutta la Campania.
Scampia, sorpresi con un coltello a scuola: denunciati due minorenni
Due studenti di 15 anni sono stati trovati con un coltello in un istituto scolastico di Scampia, Napoli.









Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti