”Mo vengo e ti uccido”. E così è stato. Gennaro Verrano detto ”Iennaro” pregiudicato dei Quartieri Spagnoli esperto rapina Rolex è stato ucciso l’altra pomeriggio tra la folla dello shopping del venerdì per una lite avuta il giorno prima sulla gestione dei traffici illeciti nella zona. Il killer è stato già individuato. Ha le ore contate. E’ stato individuato durante la fuga grazie alle riprese di due telecamere nella zona dove è avvenuto l’agguato e anche grazie ad alcune testimonianze.
E’ il congiunto di una donna nota nel mondo dello spaccio dei Quartieri Spagnoli. Lo stanno cercando i carabinieri che conducono le indagini. Non torna a casa da due giorni nell’evidente tentativo di “ripulire” le tracce della polvere da sparo dal corpo e dai vestiti ma anche perché sa di essere stato riconosciuto.Era in compagnia di qualcuno che lo ha accompagnato in sella a una moto quando ha fatto fuoco in piazzetta Trinità degli Spagnoli: ma ad incastralo ci sono le testimonianze e il racconto di chi aveva cercato di sedare la lite con Gennaro Verrano avvenuta il giorno prima. Una lite violenta culminata nella minaccia poi trasformata in realtà dal sicario.
Una lite nata appunto per la gestione dei traffici illeciti nella zona. Verrano aveva deciso di inserirsi nel mondo dello spaccio pestando i piedi a chi controlla il traffico nella zona. Cosa che gli è costata la vita.
Pozzuoli– Una nuova, intensa scossa di terremoto ha riportato l\'attenzione sul bradisismo dei Campi Flegrei.… Leggi tutto
L’estrazione di oggi del Superenalotto ha regalato una curiosità che non passa inosservata: i numeri… Leggi tutto
Napoli - Come una tempesta preannunciata, si è abbattuta sui social una bufera di polemiche… Leggi tutto
L’estrazione di oggi del Lotto e del 10eLotto ha regalato una serie di combinazioni davvero… Leggi tutto
Casal di Principe – Una decisione forte e senza precedenti: il sindaco di Casal di… Leggi tutto
Napoli – La vicenda che ha svelato un business milionario, capace di trasformare i cieli… Leggi tutto