Faouzi Ghoulam ha riportato una distorsione al ginocchio sinistro che potrebbe aver interessato anche il legamento anteriore. L’esterno sinistro e’ uscito stasera alla mezz’ora del primo tempo della partita contro il Manchester City, sostituito da Maggio.
Domani le sue condizioni verranno approfondite con esami radiografici. “L’infortunio a Ghoulam? C’è la sensazione che possa essere un problema serio, ma ne sapremo di più domani.
Il suo infortunio ci è costato molto, visto che eravamo in pieno controllo della gara. Abbiamo perso molto, ma sono contento di ciò che ha fatto la squadra, visto che ha fatto una gara coraggiosa contro la squadra più forte d’Europa”.
Così Maurizio Sarri nella consueta conferenza post-partita di Napoli-Manchester City 4-2, gara valida per la quarta giornata dei giorni di Champions League giocata questa sera allo stadio San Paolo di Napoli.
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Napoli – La SSC Napoli ha presentato ufficialmente le nuove divise per la stagione 2025/2026, e… Leggi tutto
Pozzuoli – Una tragedia ha scosso Pozzuoli questo pomeriggio, dove un giovane di soli 18… Leggi tutto
Napoli– In una stagione che vede il Golfo di Napoli sempre più affollato da yacht… Leggi tutto
Anna ed Emilio, anime del progetto Emian, ci aprono le porte del loro laboratorio creativo,… Leggi tutto
Assomusica accoglie con grande entusiasmo i dati del Rapporto SIAE 2024, pubblicato oggi. Il settore… Leggi tutto
NAPOLI – Il Rione Amicizia cambia volto. Nelle ultime ore, su disposizione della Procura della… Leggi tutto