“Dopo aver completato i lavori abbiamo attivato le telecamere in via Foria e via Piazzi, a Napoli, sono gia’ in funzione e collegate con i carabinieri del Rione Stella. Faremo della Campania la regione piu’ videosorvegliata d’Italia”. Lo ha detto Vincenzo de Luca, presidente della Regione Campania nel corso del suo spazio settimanale su Lira Tv.
“Domani mattina – ha aggiunto – inizia l’istallazione a via Santa Maria degli Angeli delle telecamere ed entro fine mese tutto sara’ in funzione. Poi faremo un piccolo interveto a Scampia e ci segnalano anche qualche necessita’ dal Vomero. Ovviamente ci vogliono investimenti e si dovra’ fare attenzione, perche’ a volte finiscono a fare arredo urbano”.
L’inchiesta "Pomelia" della Procura di Genova che ha smantellato un'altra banda di napoletani specializzata nell'odioso… Leggi tutto
Roma – L’Italia è nella morsa di un’intensa ondata di calore di origine africana, con… Leggi tutto
Oggi, 24 giugno 2025, i pianeti ci regalano energie contrastanti: da un lato, Marte in… Leggi tutto
Una giornata che sembra normale, ma che potrebbe sorprenderti a ogni angolo. Il 24 giugno,… Leggi tutto
Sessa Aurunca- E' indagato per omicidio stradale il conducente della Fiat Punto contro la quale… Leggi tutto
Un'azienda solida, che continua a crescere ea offrire servizi avanzati e di qualità, in grado… Leggi tutto