Napoli, 5 chili di droga nella valigia all’aeroporto di Capodichino

Condivid

All’aeroporto di Capodichino la guardia di finanza di Napoli ha individuato ed arrestato un corriere della droga di 53 anni, di origine tanzaniana, che aveva nascosto nel doppiofondo del bagaglio da stiva un involucro con 5,1 kg di eroina. Arrivato a Napoli con un volo proveniente dal Kenya e scali intermedi a Dubai e Roma Fiumicino, l’uomo stava per lasciare l’aeroporto quando i militari della tenenza della guardia di finanza, in collaborazione con i funzionari doganali, impegnati in attività di prevenzione e repressione di traffici illeciti, hanno fermato il passeggero prima che abbandonasse la sala arrivi e lo hanno sottoposto a controllo.
Insospettiti dal nervosismo del 53enne, i finanzieri hanno approfondito i controlli e trovato la droga. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di traffico internazionale di sostanze stupefacenti.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione