A Qualiano una lite tra fidanzati termina per lei con fratture, contusioni e rapina del cellulare. La donna viene soccorsa da sconosciuti, l’uomo viene arrestato dai carabinieri. Sono intervenuti i militari del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Giugliano i quali hanno arrestato per rapina e lesioni personali un 29enne, A.G., gia’ noto alle forze dell’ordine e ritenuto vicino alla camorra locale.
Era in auto con la sua ragazza e, durante una discussione per motivi da chiarire, l’ha colpita violentemente causandole la frattura del naso e contusioni in volto. Poi si e’ impossessato del suo cellulare. La vittima e’ riuscita a sottrarsi all’ira dell’uomo; e’ fuggita ed ha poi citofonato a un condominio. Le hanno risposto persone che non conosceva, ma che hanno ugualmente chiamato il 112 perche’ i militari intervenissero.
I carabinieri hanno raccolto velocemente informazioni dalla vittima e hanno rintracciato l’uomo, benche’ si fosse allontanato dalla zona, arrestandolo. Hanno inoltre fatto accompagnare la donna in ospedale, a Giugliano, dove i sanitari l’hanno medicata e dimessa con una prognosi di 20 giorni. L’arrestato e’ ai domiciliari.
Una vittoria sporca, pesante, forse decisiva. Il Napoli espugna il Via del Mare con un… Leggi tutto
Alle 18:09 di oggi è stato annunciato il prodigio della liquefazione del sangue di San… Leggi tutto
Napoli - Profondo cordoglio nel mondo istituzionale e culturale napoletano per la scomparsa, avvenuta nella… Leggi tutto
È finito in manette un 30enne di Castellammare di Stabia, gravemente indiziato di furto con… Leggi tutto
Proseguono senza sosta i controlli dei Carabinieri Forestali del Gruppo di Napoli sull’attività venatoria nelle… Leggi tutto
Sorrento – Il Consiglio Comunale di Sorrento ha approvato all’unanimità la proposta del presidente Luigi… Leggi tutto