Lite in discoteca: grave un 21enne della provincia di Salerno. Fermati due giovanissimi

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Pesta involontariamente il piede a un ragazzo in discoteca e finisce in ospedale per le botte ricevute. E’ accaduto nella notte di Halloween a Monteforte Irpino e un 21enne di Castel San Giorgio, in provincia di Salerno, e’ ricoverato in prognosi riservata all’ospedale “Moscati” di Avellino, dove e’ stato trasportato dai sanitari del 118 avvertiti dai carabinieri.
Altri due giovani si trovano ora nella caserma di Monteforte Irpino, accusati di lesioni personali gravi in concorso. Sono stati individuati in poche ore dai carabinieri e sono un 26enne di Mercogliano, prelevato dalla sua abitazione questa mattina, e un 21enne di Napoli da qualche anno residente a Capriglia Irpina.
Quest’ultimo si e’ presentato ai carabinieri della compagnia di Baiano che questa mattina si erano recati a casa sua e non lo avevano trovato. La violenta lite e’ cominciata prima nel locale, con urla e qualche schiaffo, ed e’ proseguita all’esterno con un violento pestaggio. I due aggressori si sono poi dileguati, lasciando il 21enne esanime a terra. I carabinieri hanno raccolto testimonianze e filmati delle telecamere di videosorveglianza.

PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 23:40
06/04/2026 23:40

Conte carica il Napoli: " Scudetto? Difficile, ma vogliamo difenderlo fino alla fine "

06/04/2026 23:22

Colpo Napoli, Politano stende il Milan e porta gli azzurri al secondo posto

06/04/2026 19:16

Malore alla grigliata di Pasquetta muore un 18enne di Casapulla

06/04/2026 15:58

Maddaloni si ferma per l'ultimo saluto a Sofia Di Vico

06/04/2026 15:40

Napoli da record a Pasquetta: 400mila turisti, spiagge e centro storico presi d'assalto

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA