Hamsik: ”Bene all’inizio, poi puniti da episodi”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Sicuramente il City e’ forte, ma abbiamo visto che possono andare in difficolta’ come successo nella prima mezzora, una delle migliori da quando sono a Napoli.
Siamo stati straordinari, potevamo fare altri gol. Peccato che poi gli episodi ci hanno condannato. Dobbiamo essere piu’ bravi e più furbi per fare in modo che questi errori non succedano più”.
Lo ha detto ai microfoni di Premium Sport il capitano del Napoli Marek Hamsik, al termine della sconfitta della sua squadra contro il Manchester City.
“Forse nel primo tratto della gara abbiamo speso tanto e appena abbiamo mollato un po’ siamo stati puniti da questa grande squadra” ha aggiunto.


Torna alla Home

Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, non ci sta e reagisce duramente alle insinuazioni del Corriere del Mezzogiorno che ha messo in dubbio la gastroenterite che lo ha tenuto fuori dalla trasferta di Firenze. Attraverso il suo profilo ufficiale su Instagram, Di Lorenzo ha...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

M5S, il progetto dell’avv. Mancino per la rivoluzione dello stadio Maradona

L'Avvocato Lelio Mancino, candidato alle prossime elezioni europee per il Movimento 5 Stelle, promuove una rivoluzione per restituire dignità alla città di Napoli e portare nuova gloria all'Avvocatura Napoletana. La sua proposta mira a mettere fine all' usurpazione del tempio del calcio, lo Stadio Diego Armando Maradona, da parte dei mercanti, affinché ritorni a essere un simbolo di orgoglio...