#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 10 Maggio 2025 - 13:12
22.7 C
Napoli
Rione Traiano; rapina un bar: inseguito e arrestato
Al Teatro Sannazaro Lino Musella debutta con L’ammore nun’è ammore
Milano, accoltellato alla Stazione Centrale: ricercato detenuto napoletano evaso da...
Santa Maria Capua Vetere: processo per danneggiamento aggravato contro estetista...
Pozzuoli, blitz dei Carabinieri Forestali: fermati tre cercatori abusivi nella...
Napoli, Emanuele Tufano: “Volevo sparare a qualcuno e guardarlo negli...
Napoli, 21enne di Marano ferito a colpi di pistola al...
Napoli, arrestato il latitante Giuseppe Perrella: era nascosto in un...
Oroscopo di oggi 10 maggio 2025 segno per segno
Napoli, clima da scudetto ma Conte blinda la squadra: vietato...
Napoli sogna lo scudetto: questa volta pronto il bus scoperto...
Nocera, neonata muore dopo il parto
Napoli, blitz della Polizia: tre arresti in 24 ore per...
Aversa, aggredì e minacciò medico al pronto soccorso: condannata donna
Fuorigrotta, ruba uno zaino da un’auto in sosta: 48enne arrestato...
La Cassazione conferma l’ergastolo per l’omicidio Zeppetelli: Maglione e Moscatiello...
Casavatore, elezioni comunali: la Corte di Appello revoca due presidenti...
Napoli,  evade dai domiciliari e gira con un’arma improvvisata: arrestato...
Iron Mais Sbanca con Album dal Titolo Audacemente Sconveniente Oggi
Napoli, così fu ucciso il 15enne Emanuele Tufano
Auto si ribalta nel Casertano, 26enne morto e quattro feriti
Quando Papa Leone XIV prese un caffé in un bar...
Napodano, fuori oggi il nuovo album Storie di una sera…...
Caos treni Alta Velocità tra Roma e Napoli: ritardi di...
M – Il figlio del secolo è serie dell’anno 2025
Pompei e Boscoreale uniscono forze per il recupero del campo...
Vieira carica il Genoa: “Siamo pronti a dare fastidio al...
Napoli-Genoa, le quote: per i bookie tutto facile al Maradona...
Cartagine 2.0 premia la Cultura Partenopea: a De Maio e...
Volata finale, tutto in un giorno: la 37ª giornata di...

La Cavese vince anche al festival dei gol di Molfetta e si avvicina alla vetta

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Continua la striscia vincente della Cavese che espugna anche il campo dello Sporting Fulgor Molfetta. La gara è ricca di emozioni perché gli aquilotti sembrano avere in pugno il match dopo appena un quarto d’ora con una doppietta di Girardi ma sempre nel primo tempo Cesareo sigla il 2-1. Nella ripresa i biancoblu firmano il 3-1 con Massimo ma il Molfetta accorcia ancora con Petitti ma il risultato rimane fermo sul 3-2. Una vittoria di grande peso perché il Potenza cade in casa del Picerno e così la Cavese si porta ad una sola lunghezza dalla squadra lucana.
Partenza sprint della Cavese che al 6’ di gioco trova immediatamente il vantaggio con Girardi che approfitta di un errore difensivo su rimessa laterale e da posizione ravvicinata infila Figliolia. Appena due minuti prima Fella aveva fatto le prove del goal ma aveva mandato fuori di poco. Lo stesso attaccante ci riprova al 15’ ma il portiere del Molfetta blocca in due tempi. In questo primo quarto d’ora c’è solo la Cavese in campo e sessanta secondi dopo Girardi sigla la doppietta su un preciso cross di Manzo. Il Molfetta è frastornato e prova a sistemare le cose con un doppio cambio inserendo Marzio e Rizzi. Al 28’ i padroni di casa riescono ad accorciare le distanze con Cesareo che trova il goal della domenica infilando Bisogno con un tiro da fuori che scende proprio sotto la traversa. Al 40’ Guadalupi prova la botta da fuori ma Bisogno para senza problemi. Si passa alla ripresa e al 51’ Massimo prova la conclusione da fuori ma manda alto di poco. Ancora Cavese dagli sviluppi di un calcio d’angolo, tenta Gorzegno ma manda alto. Al 68’ i biancoblu vanno nuovamente in rete con Massimo su assist di Carotenuto, ma dopo appena cinque minuti il Molfetta accorcia nuovamente con Petitti che sfrutta una disattenzione difensiva e trafigge Bisogno. La gara scorre verso la fine senza particolari emozioni.

MOLFETTA-CAVESE 2-3

Sporting Fulgor Molfetta: Figliolia, Donvito (Marzio), Rizzi (Rizzi), Guadalupi, Lenoci, Pastore (Gissi) , Basta, Tenneriello, Cesareo, Petitti, Savasta (Stefanini). A disposizione: Lullo, Dell’Olio, D’Addato, Lisi, Schierizzi. All. Lanza

Cavese: Bisogno, Lame, Gorzegno, Manzo, Fabbro, D’Alterio, Carotenuto, Massimo (Mincione), Girardi (De Angelis), Fella (Tripoli), Logoluso (Turmalaj) A disposizione: Marruocco, Trezza, Senatore, Nunziante, Somma. All. Bitetto

ARBITRO: Ivan Catallo di Frosinone

ASSISTENTI: Antonio Marco Vitale e Fabrizio Aniello Ricciardi di Ancona

RETI: 6’ e 16’ Girardi (C), 28’ Cesareo (SFM), 68’ Massimo (C), 73’ Petitti (SFM)

NOTE: Ammoniti: nessuno. Angoli: 3-5. Recupero: 0’ pt, 6’ st

 Vincenzo Vitale


Articolo pubblicato il giorno 26 Novembre 2017 - 17:17

ULTIM'ORA


DALLA HOME

Cronache Podcast

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE