Individuati e denunciati due del branco che hanno pestato il giovane di Ercolano alla stazione di Pompei

Condivid

Sono stati individuati e denunciati due dei quattro componenti del branco che nei giorni scorsi hanno pestato a sangue nella stazione della Circum di Villa dei Misteri, Gaetano M. un 22 di Ercolano, la cui foto con il volto tumefatto nel lettino di un ospedale è stata postata su facebook da una sua cugina che chiedeva “Chi ha visto parli”.
Si tratta di un maggiorenne incensurato di Torre Annunziata e di un minore di Trecase. Entrambi sono stati denunciati a piede libero per aggressione aggravata e lesioni. Gli altri due complici sono in via di identificazione.
E’ stato grazie al clamore mediatico sui social (il post ha ottenuto oltre 6 mila condivisioni) e alle immagini del sistema di video sorveglianza della stazione Circum che è stato individuato il branco. I quattro erano ubriachi  sabato  scorso quando alle 21.30 hanno aggredito Gaetano che aspettava il treno per far rientro a casa.
I due giovani denunciati non hanno saputo o voluto fornire spiegazioni utili al perché del gesto e soprattutto non hanno fatto i nomi degli altri due. Il ragazzo è ricoverato all’ospedale di Castellammare di Stabia. Ieri è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico per la ricostruzione dello zigomo.  Ancora non è in grado di parlare con gli investigatori.


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 30 Novembre 2017 - 08:02
Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Lukaku ai tifosi del Napoli: “Tornerò presto”

Il popolo azzurro stringe virtualmente Romelu Lukaku in un grande abbraccio. L’attaccante del Napoli, costretto… Leggi tutto

20 Agosto 2025 - 12:01

Smantellata rete di riciclaggio auto rubate tra Lazio, Campania e Calabria

Un’operazione dei Carabinieri di Pomezia ha sgominato un sofisticato sistema di riciclaggio di veicoli rubati,… Leggi tutto

20 Agosto 2025 - 11:16

Napoli, nuova protesta dei tassisti: “Dal Comune solo silenzi, penalizzati lavoratori e cittadini”

Napoli– Tornano a farsi sentire i tassisti, stavolta quelli non iscritti alle sigle sindacali, che… Leggi tutto

20 Agosto 2025 - 10:52

Nuovi giochi da provare nei casinò online nel 2025

Ogni anno l'industria dei casinò online si evolve a una velocità incredibile, offrendo giochi sempre… Leggi tutto

20 Agosto 2025 - 10:40

Bambino di 18 mesi intrappolato in auto sotto il sole: salvato in extremis dai Carabinieri

Attimi di terrore si sono vissuti ieri a Vairano Scalo, in provincia di Caserta, dove… Leggi tutto

20 Agosto 2025 - 09:58

Melito, tenta di rubare uno scooter e lo lancia contro la pattuglia: arrestato 29enne

Melito - Colto in flagrante mentre cercava di rubare uno scooter, ha reagito con violenza… Leggi tutto

20 Agosto 2025 - 09:44