AGGIORNAMENTO : 6 Novembre 2025 - 05:35
8.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 6 Novembre 2025 - 05:35
8.3 C
Napoli

Individuati e denunciati due del branco che hanno pestato il giovane di Ercolano alla stazione di Pompei

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Sono stati individuati e denunciati due dei quattro componenti del branco che nei giorni scorsi hanno pestato a sangue nella stazione della Circum di Villa dei Misteri, Gaetano M.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca
un 22 di Ercolano, la cui foto con il volto tumefatto nel lettino di un ospedale è stata postata su facebook da una sua cugina che chiedeva "Chi ha visto parli".
Si tratta di un maggiorenne incensurato di Torre Annunziata e di un minore di Trecase. Entrambi sono stati denunciati a piede libero per aggressione aggravata e lesioni. Gli altri due complici sono in via di identificazione.
E' stato grazie al clamore mediatico sui social (il post ha ottenuto oltre 6 mila condivisioni) e alle immagini del sistema di video sorveglianza della stazione Circum che è stato individuato il branco. I quattro erano ubriachi  sabato  scorso quando alle 21.30 hanno aggredito Gaetano che aspettava il treno per far rientro a casa.
I due giovani denunciati non hanno saputo o voluto fornire spiegazioni utili al perché del gesto e soprattutto non hanno fatto i nomi degli altri due. Il ragazzo è ricoverato all'ospedale di Castellammare di Stabia. Ieri è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico per la ricostruzione dello zigomo.  Ancora non è in grado di parlare con gli investigatori.

Articolo pubblicato il 30 Novembre 2017 - 08:02 - Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!