Il titolare del bar di Verona sfasciato dagli ultras del Napoli: ”Non accetto la colletta”

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

“Non accettero’ alcunche’ da parte degli ultra’ napoletani estranei al fatto criminoso”. Lo afferma Alan Ceruti, titolare del bar “Caffe’ Oro Bianco” di Verona che domenica e’ stato assaltato da 40 ultras napoletani armati di spranghe.
Ceruti respinge al mittente l’ipotesi di colletta annunciata dai “Fedayn”, gruppo storico della tifoseria napoletana, per contribuire a risarcire i danni subiti nel raid. “Prima di tutto – spiega – perche’ e’ giusto che paghino, anche economicamente, le persone presenti e responsabili del vile gesto”.
“Inoltre, non mi sento di accettare del denaro da ‘terzi’ a me sconosciuti, innanzitutto perche’ oltre al danno materiale esistente, pesa di piu’ quello morale verso me e soprattutto verso i clienti e nei confronti di quei bambini indifesi ed impauriti, che piangevano”.

Shorts
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 22:26
19/04/2026 22:26

Cancello ed Arnone, sequestrato impianto di rottamazione: denunciata la titolare

19/04/2026 21:58

Rogo a Somma Vesuviana, il prefetto convoca il Centro di coordinamento soccorsi

19/04/2026 21:34

Napoli, una sconfitta che pesa più del risultato: delusione in campo e nelle parole

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA