E’ caccia all’uomo a Casoria e dintorni dopo la tentata rapina nel parcheggio dell’Asl Na1 Nord. Il direttore sanitario del servizio di medicina veterinaria, Francesco Auletta è rimasto ferito alla testa con il calcio della pistola da un gruppetto di giovani banditi che volevano rapinarlo.
Il professionista era appena salito in auto e si apprestava ad uscire dall’edificio in piazza San Paolo a Casoria quando sono arrivati i banditi in sella a due scooter. Auletta li ha visti e ha cercato di chiudere il finestrino e scappare.
Ma uno dei giovani banditi è riuscito a infilare la pistola dentro l’abitacolo e a colpire con il calcio dell’arma la testa della vittima. Auletta benchè ferito e dolorante si è messo a suonare il clacson per richiamare l’attenzione dei passanti di piazza San Paolo. A quel punto i giovami banditi hanno pensato bene di fuggire. Il professiniosta è stato soccorso e portato al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore per le cure del caso. Le sue condizioni non sono gravi, e dopo l’applicazione dei punti di sutura, resi necessari per chiudere una profonda ferita da taglio al cuoio capelluto, il medico veterinario è stato dimesso.
Sul grave episodio ora indagano i carabinieri della compagnia di Casoria, diretta dal capitano Francesco Filippo che stanno visionando le immagini delle telecamere pubbliche e private presenti in zona.
Nessun fortunato giocatore ha centrato il "6" né il "5+1" nel concorso Superenalotto n. 75… Leggi tutto
Si è conclusa l’estrazione del Lotto di sabato 10 maggio 2025 con i numeri vincenti… Leggi tutto
Napoli - Pomeriggio di tensione al Lido delle Monache a Posillipo, dove il furto di… Leggi tutto
Continuano senza sosta i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare il traffico… Leggi tutto
MILANO – Aveva aspettato il collega fuori dall’hotel, lo stesso in cui entrambi lavoravano, per… Leggi tutto
Napoli - Marica Mastroianni, la donna arrestata dai carabinieri di Genova ai primi di febbraio… Leggi tutto