Droga e cellulari per i detenuti del carcere di Bellizzi Irpino. E’ il secondo caso in due giorni. A rendere noto il nuovo, grave episodio è Leo Beneduci, segretario generale dell’Osapp, l’organizzazione sindacale di Polizia penitenziaria. E’ accaduto nella mattinata di ieri. Gli agenti penitenziari della struttura carceraria irpina nel compiere il consueto giro di ispezione del perimetro del carcere hanno rinvenuto all’ingresso della struttura la sostanza stupefacente e un cellulare in una busta probabilmente da recapitare a qualche detenuto all’interno alla casa circondariale.
Naturalmente la direzione del carcere ha avviata subito una perquisizione straordinaria all’interno dell’istituto che non ha portato ad altri sequestri. Solo due giorni fa la scoperta del neonato utilizzato come corriere della droga e di telefonini di ultima generazione.Ad escogitarla era stato F.F., detenuto napoletano, recluso a seguito della condanna con pena definitiva da scontare.
L’uomo aveva pensato di fare arrivare in carcere la droga e un micro-telefonino di ultima generazione, facendo nascondere ala merce addosso al più piccolo dei suoi figli durante il colloquio con la moglie. Ma era stato scoperto.
Napoli - Mezzo chilo di droga, un ordigno esplosivo artigianale in grado di far saltare… Leggi tutto
Dopo la morte di Pippo Baudo, avvenuta il 16 agosto 2025, il cordoglio del mondo… Leggi tutto
Aurelio De Laurentiis torna a parlare della cessione più dolorosa degli ultimi anni in casa… Leggi tutto
Napoli - E' diventato virale il video pubblicato sui social della storia dei "Maranza" cacciati… Leggi tutto
C’è chi li vive come rito quotidiano e chi come parentesi poetica tra una riunione… Leggi tutto
Vacanze per le famiglie, solitudine e abbandono per gli animali. L’estate continua a confermarsi una… Leggi tutto