Boscoreale, trasportava oltre tre chili di ‘erba’ nella Mercedes: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Trasportava tre chili e mezzo di hashish all’interno dell’auto, ma i carabinieri lo scoprono e lo arrestano. In manette è finito Michele Imparato, 38 anni, pregiudicato di Boscoreale con diversi precedenti alle spalle e ritenuto vicino al clan Gallo-Limelli-Vangone di Boscotrecase.
Ad intercettare la sua Mercedes Classe A sono stati i carabinieri della stazione di Boscoreale e della radiomobile di Torre Annunziata, che lo hanno bloccato in via Settetermini, nei pressi del Piano Napoli.
Il 38enne si è mostrato nervoso all’atto del fermo e così i militari hanno deciso di fare un controllo approfondito dell’auto. La droga suddivisa in tre grosse buste di cellophane  era nascosta nel bagagliaio della vettura, era già essiccata e, dunque, era pronta per essere suddivisa in dosi e venduta.
Il valore della merce è di al- meno 20mila euro sul mercato dello spaccio al dettaglio. Imparato è stato subito arrestato per detenzione di stupefacente a fini di spaccio e trasferito in cella nel carcere di Poggioreale.


Torna alla Home

telegram

LIVE NEWS

TERREMOTO A POZZUOLI, sgomberati due edifici in via Artiaco

Pozzuoli. A seguito dello sciame sismico che ha colpito i Campi Flegrei questa sera, sono stati disposti alcuni provvedimenti precauzionali per la tutela della popolazione. In via Artiaco, a Pozzuoli, sono stati sgomberati, a scopo cautelativo, due edifici rispettivamente di 6 e 9 abitazioni. Al momento non si registrano segnalazioni di...

A Napoli domani scuole chiuse a Bagnoli, Fuorigrotta, Soccavo e Pianura

Napoli. Il comune di Napoli ha disposto per domani la chiusura delle scuolenella Nona Municipalità (quartieri Soccavo e Pianura) e Decina Municipalità (quartieri Fuorigrotta e Bagnoli). La giunta di Napoli ha insediato il Coc (Centro operativo comunale) per permettere le verifiche tecniche a seguito dello sciame sismico nell'area dei Campi...

CRONACA NAPOLI