E’ il titolare di un noto bar-pasticceria di Visciano nel Nolano, il 40enne arrestato nel pomeriggio di ieri dagli agenti del Commissariato di P.S. “Nola”, perché responsabile del reato di furto aggravato di energia elettrica.
I poliziotti, infatti, con personale specializzato dell’Enel, hanno accertato che l’imprenditore aveva installato una scheda elettronica all’interno del contatore dell’energia elettrica, collegato alla rete mediante un allaccio abusivo. Il 40enne, grazie a questo espediente, era riuscito a rubare energia elettrica per il suo esercizio commerciale, creando un danno alla società che gestisce il servizio di oltre 54 mila euro.Gli agenti hanno arrestato l’uomo, sottoponendolo per la giornata di ieri agli arresti domiciliari.Stamane, infatti, sarà processato con rito direttissimo.
Roma - Ne sono affette 53mila persone in Italia, con una stimata in 8,9 casi… Leggi tutto
Napoli – Dopo aver dominato i palazzetti italiani con una serie di live tutti esauriti… Leggi tutto
Polla – Un operatore socio-sanitario dell’ospedale “Luigi Curto” di Polla è stato vittima di un’aggressione… Leggi tutto
Napoli – Tragedia questa mattina al carcere di Secondigliano, dove un agente della polizia penitenziaria… Leggi tutto
Napoli – Con l’arrivo dell’ondata di caldo torrido, la Caritas di Napoli ha potenziato i… Leggi tutto
Venezia – Spaghetti alla Nerano, dolci della tradizione campana e profumi del Sud Italia nel… Leggi tutto