Salvatore Iodice, pregiudicato di 44 anni dei Quartieri Spagnoli, conosciuto come Totore O’Ferraro, era sottoposto alla misura alternativa dell’affidamento in prova ai servizi sociale, così come disposto dal Tribunale di Sorveglianza di Salerno.
L’uomo, il 1° ottobre scorso, violando le prescrizioni imposte dall’autorità giudiziaria., si è recato nell’abitazione della ex compagna e con toni accesi ed animati, ingaggiava con questa una lite verbale, tanto da far accorrere sul posto la Polizia.
Iodice, che avrebbe dovuto terminare la pena nel gennaio 2020, perché il 15 agosto del 2010 fu sorpreso dai poliziotti a spacciare droga nel quartiere Scampia, è stato arrestato e condotto alla Casa Circondariale di Poggioreale. L’autorità giudiziaria. emetteva provvedimento per immediata sospensione della misura a cui era sottoposto, disponendo l’accompagnamento in carcere.
Atti dolosi sulle linee AV: fino a 90 minuti di ritardo per i treni tra Roma, Napoli e Firenze Cavi bruciati e danni alle infrastrutture ferroviarie: disagi diffusi sull’Alta Velocità. Indagini in corso su tre episodi distinti. Sabotaggi sulle dorsali dell’Alta Velocità Mattinata di forti disagi sulla rete ferroviaria dell’Alta Velocità tra Roma, Napoli e…
Finto autotrasportatore e targa clonata per sottrarre medicinali destinati ad Alzheimer e sclerosi multipla. Recuperata l’intera refurtiva in un capannone a Casalnuovo: tre denunciati, indagini in corso su eventuali complici. Il colpo: quattro bancali spariti in poche ore Una truffa da film anni Ottanta, con un piano studiato nei dettagli e un bottino da capogiro.…
Casoria– Un raid punitivo in piena regola, consumato tra i banchi di scuola sotto gli occhi terrorizzati degli studenti. È quanto accaduto all'Istituto professionale "Torrente" di Casoria, dove la madre di due alunni ha aggredito brutalmente una docente di Matematica durante l'orario di lezione. L'insegnante è stata costretta a ricorrere alle cure ospedaliere, mentre sull'episodio…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti