Torre Annunziata: Puliamo il mondo 2017 a via Gino Alfani con Legambiente e l’Istituto G. Leopardi

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

L’associazione Legambiente Giancarlo Siani in collaborazione con l’Istituto comprensivo Giacomo Leopardi, ha organizzato la manifestazione “Puliamo il mondo 2017” , svoltasi il 20 ottobre 2017 in via Gino Alfani.
L’obiettivo della manifestazione è stato pulire e sistemare le aiuole presenti in tale strada, luogo di ritrovo dei giovani torresi che spesso non rispettano la propria città, lasciando rifiuti di vario genere nelle aiuole anziché negli appositi cestini.
Alla presenza di Cira di Cristo, Concetta d’Amelio, Angela Castellano, docenti dell’Istituto, della referente del progetto Carla Albano e dell’assessore all’Ambiente Floriana Vaccaro, i volontari di Legambiente con trentacinque bambini dell’Istituto e in collaborazione con Oscar Guidone – presidente dell’associazione “Torresi nel mondo”, si sono impegnati alla pulizia e alla sistemazione delle aiuole affinché tale iniziativa possa essere da esempio per l’intera cittadinanza torrese.

Torre Annunziata: Puliamo il mondo 2017 a via Gino Alfani con Legambiente e l'Istituto G. Leopardi


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 22:18
01/04/2026 22:18

Ritiro degli Stati Uniti dalla Nato, realmente possibile? Se si in che modo?

01/04/2026 21:19

Colpo di scena in Spagna: scarcerato Filippo Capaldo, nipote del boss Zagaria

01/04/2026 20:28

Tentato omicidio del calciatore Bruno Petrone: processo immediato per " la gang di piazza Carlo III "

01/04/2026 20:10

Clan Partenio, resa dei conti in Cassazione

01/04/2026 20:02

Pasqua a Napoli, Metro 1 e funicolari ferme per tre ore a pranzo

PUBBLICITA

Primo piano