Primo Piano

Stalking torna di nuovo in carcere il portiere Gianmarco Fiory

Condivid

Si sono di nuove aperte le porte di un carcere per Gianmarco Fiory, 27 anni, ex portiere del Pavia, Arzanese e Juve Stabia ì gia’ condannato a tre anni di reclusione per il reato di stalking, commesso ai danni dell’ex fidanzata.
La squadra mobile della Questura di Avellino l’ha infatti arrestato, eseguendo l’ordinanza di custodia cautelare emessa nei suoi confronti dal Gip del Tribunale di Pavia per nuove molestie alla donna e al suo attuale compagno.
Per due volte, nell’aprile e nell’agosto di quest’anno, il giovane era finito nel carcere di Poggioreale, a Napoli, per aver continuato, una volta ottenuta la detenzione domiciliare, le minacce e i comportamenti persecutori.
Dopo l’ultimo arresto, il 23 agosto, il 2 settembre a Fiory era stato concesso il trasferimento in una casa di cura in Campania, in regime di arresti domiciliari, per motivi di salute.
Ma anche da questa struttura ha continuato ad importunare e a molestare l’ex fidanzata e l’attuale compagno della donna, non rispettando il divieto di comunicazione che gli era imposto. A questo punto e’ stato nuovamente arrestato e condotto nel carcere di Bellizzi Irpino.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione