AGGIORNAMENTO : 9 Dicembre 2025 - 22:04
9.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 9 Dicembre 2025 - 22:04
9.4 C
Napoli

Sorrento, coltivava marjiuana in casa: arrestato 54enne

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Sorrento hanno arrestato Antonino Iaccarino, di 54 anni, responsabile del reato di detenzione e coltivazione, al fine di spaccio, di sostanze stupefacenti.
Nel corso di una indagine antidroga, i poliziotti hanno accertato che il 54enne aveva organizzato un’attività di coltivazione di piante di marijuana in un monolocale, situato in fondo agricolo nei pressi della sua abitazione di via Nuove Tore.
Ieri sera gli agenti hanno ritracciato Iaccarino era nei pressi di un bar di Corso Sant’Agata che alla vista degli agenti ha tentato di liberarsi di un involucro contenente circa 17 grammi di sostanza erbacea, di tipo marijuana, che è stata immediatamente recuperata dai poliziotti.
Insieme allo Iaccarino hanno raggiunto il monolocale dove sono state rinvenuti, in un barattolo di vetro, ulteriori 63 grammi di sostanza simile a quella rinvenuta nell’involucro recuperato vicino al bar.
Il prosieguo della perquisizione ha consentito di rinvenire 2,7 kg di sostanza in fase di essiccazione ed infine 2,150 kg di arbusti freschi, della stessa droga.
La sostanza stupefacente, per un totale complessivo di circa kg. 4.5 , è stata sequestrata e posta a disposizione dell’autorità giudiziariaIaccarino è stato arrestato e sottoposto al regime degli arresti domiciliari, in attesa del giudizio con rito per drittissima.

Articolo pubblicato il 18 Ottobre 2017 - 14:50 - Redazione

Primo piano

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…