AGGIORNAMENTO : 12 Dicembre 2025 - 22:52
9.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 12 Dicembre 2025 - 22:52
9.3 C
Napoli

Salerno, vendevano cocaina e crack ai giovani della Movida: presi i due pusher

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri del Comando Provinciale di Salerno hanno arrestato Marco Sabatino 42enne e Moreno Russo 30enne, entrambi salernitani con precedenti penali.
Nel corso di servizi preventivi finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti svolti nel capoluogo salernitano, i militari del Nucleo Investigativo hanno proceduto al controllo dei predetti, i quali stazionavano con atteggiamento sospetto nei pressi di un bar della zona orientale della città.
In particolare, i carabinieri sono intervenuti dopo aver notato che i due si scambiavano furtivamente un involucro. A seguito di perquisizione personale, Sabatino e Russo sono stati trovati in possesso,  complessivamente, di 27 dosi di crack, pari a 10 grammi. Successivamente, i carabinieri hanno esteso le perquisizioni alle abitazioni dei due fermati, dove sono state rinvenute altre 450 dosi di sostanze stupefacenti del tipo cocaina, eroina e crack, del peso complessivo di 180 grammi.
Oltre alla droga, sono stati sottoposti a sequestro anche un bilancino di precisione e la somma in contante di 15.500 euro. Sia i soldi che le sostanze stupefacenti erano occultati in involucri, alcuni dei quali sotterrati in un giardino.
Considerati i rilevanti quantitativi di sostanze stupefacenti, Sabatino e Russo sono stati arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e associati al carcere di Salerno, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria


REDAZIONE

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol

Ad is loading…
Ad is loading…