Attualità

Nasce l’app per sapere se pagare Equitalia o no

Condivid

“Pagare e’ un dovere, pagare il giusto e’ un diritto”. Parte da questo slogan “App Rimedia”, l’applicazione gratuita per smartphone e tablet lanciata da “Rimedia Group”, societa’ di consulenza legale e fiscale sarda specializzata nei procedimenti contro Equitalia.
L’app, presentata ieri in una conferenza stampa al T Hotel di Cagliari dai vertici della societa’, servira’ in poche parole, a capire in maniera semplice e intuitiva se il pagamento richiesto da Equitalia sia dovuto oppure no.
“L’applicazione, la prima del suo genere in Italia- spiegano- fornisce al contribuente, senza alcun costo, il servizio di preanalisi delle cartelle Equitalia ed e’ in grado di offrire un’immediata risposta sulla prescrizione, inesigibilita’ o la decadenza del tributo di cui si intima il pagamento”.
L’app “e’ una versione digitale del servizio di preanalisi. La scelta di svilupparla sul web, e’ mirata ad avere un costante aggiornamento anche delle nuove normative, senza necessita’ di aggiornamenti periodici”.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione