Il direttore generale di Confcommercio Pasquale Russo, dopo l’incontro con l’assessore comunale al Commercio Ciro Borriello, afferma: “Un primo passo verso la collaborazione tra Comune di Napoli e Confcommercio è stato fatto. Dopo il nostro appello per costruire insieme un progetto di illuminazione per le festività natalizie l’assessore Ciro Borriello ci ha voluto incontrare per discutere insieme delle opportunità che possono nascere da un lavoro comune”.
L’incontro con l’assessore è stato chiesto insieme ai tanti centri commerciali naturali di Napoli, tra cui Il Consorzio Borgo Orefici e Federazioni orafi campani, i rappresentanti dei centri commerciali naturali di corso Umberto, Toledo Centro, Toledo Spirito Santo, Museo, Borsa, Chiaja.
“In particolare – spiega Russo – abbiamo sottoposto all’Amministrazione una innovativa proposta per un bando che coinvolga imprenditori che vogliano investire sulla città di Napoli in occasione del Natale. Un periodo che si prospetta particolarmente ricco anche di offerte turistiche e, dunque, molto attrattivo. Abbiamo anche ribadito la possibilità di collaborare con il Comune per costruire un progetto di illuminazione che riguardi non solo le tradizionali arterie principali della città ma anche le tante zone di Napoli che da sempre sono protagoniste del Natale. Nei prossimi giorni ci saranno nuovi passi da compiere per non farci trovare impreparati e non lasciare al buio Napoli. Ci auguriamo e siamo convinti che questo percorso possiamo compierlo insieme per un Natale più bello per i napoletani e le migliaia di turisti che riempiranno la nostra città”.
Nessun fortunato giocatore ha centrato il "6" né il "5+1" nel concorso Superenalotto n. 75… Leggi tutto
Si è conclusa l’estrazione del Lotto di sabato 10 maggio 2025 con i numeri vincenti… Leggi tutto
Napoli - Pomeriggio di tensione al Lido delle Monache a Posillipo, dove il furto di… Leggi tutto
Continuano senza sosta i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare il traffico… Leggi tutto
MILANO – Aveva aspettato il collega fuori dall’hotel, lo stesso in cui entrambi lavoravano, per… Leggi tutto
Napoli - Marica Mastroianni, la donna arrestata dai carabinieri di Genova ai primi di febbraio… Leggi tutto